Selezionatrici Elettroniche per pomodoro

Servizio e Qualità


Mark One, proprietaria del marchio e della tecnologia Pomac, è l’unica Società autorizzata a fornire assistenza e ricambi alle selezionatrici elettroniche montate sulle macchine Pomac.

Il nostro personale specializzato, che ha esperienza ventennale nel settore, è l’unico in possesso delle autorizzazioni, delle competenze tecniche e dell’esperienza operativa, che sono indispensabili per garantire a ogni cliente l’adeguata manutenzione delle proprie selezionatrici Pomac.

  • La manutenzione ordinaria degli apparati di selezione comprende:
- Pulizia totale della selezionatrice al termine della stagione di lavoro
- Verifica dello stato di usura e di funzionalità di ogni componente meccanico e dell’hardware
- Aggiornamento del software coinvolto nell’operatività della macchina
- Taratura delle componenti meccaniche e del software di selezione
- Collaudo finale di tutte le funzionalità della macchina


Al cliente viene fornito un report completo dell’esito della manutenzione, che include l’elenco dettagliato delle operazioni svolte e l’esito dei test di qualità a cui è stata sottoposta la selezionatrice.

  • Gratuitamente, l’analisi completa dell’hardware e delle parti meccaniche della selezionatrice, per fornire al cliente un preventivo di spesa sull’eventuale sostituzione dei componenti che potrebbero limitare il perfetto funzionamento della cernita per la successiva stagione di lavoro.
  • Gratuitamente, la consulenza tecnica specialistica e il preventivo per l’aggiornamento dell’hardware obsoleto alla sua versione più recente.


SERVIZIO DI SOSTITUZIONE TEMPORANEA DEL MODULO ELETTRONICO:

per evitare interruzioni durante la raccolta, al cliente potrà essere fornito un modulo elettronico sostitutivo durante la riparazione della sua selezionatrice.

Per ogni informazione puoi contattare il nostro Servizio Clienti telefonicamente al numero +39 3484768015 oppure inviarci un'email all'indirizzo service@markone.it (anche direttamente via web a questo link)